lunedì 13 ottobre 2014

25 ottobre: la FLC di Bari a Roma per difendere il lavoro, la dignità e l'uguaglianza

Anche la FLC CGIL di Bari parteciperà alla grande manifestazione che si svolgerà a Roma il prossimo sabato 25 ottobre con cortei che termineranno in piazza San Giovanni. La manifestazione, che sarà chiusa dal segretario generale della CGIL, Susanna Camusso, è stata indetta per contrastare la decisione del governo di procedere alla delega (su cui è stata posta e ottenuta la fiducia) in materia di lavoro, allo scopo, ormai abbastanza palese, di cancellare l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, pure nella sua forma ammorbidita, voluta dal Governo Monti.
I lavoratori dei comparti della conoscenza privati, ma anche di quelli pubblici rischiano di essere investiti dalle decisioni del governo in termini di riduzione dei generale dei diritti sul lavoro, mente il Paese continua ad avere difficoltà a risollevare i parametri fondamentali dello sviluppo e del benessere collettivo.
Molti i pullman in partenza da Bari
e anche la FLC CGIL ne metterà a disposizione alcuni (con priorità per i propri iscritti). Per quanti volessero prenotarsi è sufficiente mandare un'email a p.mure@flcgil.it o contattare il numero di telefono: 3475957207.

Nessun commento:

Posta un commento