lunedì 27 ottobre 2014

29 ottobre: il materiale per gestire le assemblee sindacali unitarie in tutte le scuole

Mercoledì 29 ottobre dalle 11,15 alle 13,15, come già comunicato da tempo a tutte le scuole dell'Ambito territoriale di Bari e pubblicato sul sito dello stesso, si terranno assemblee in tutte le scuole per illustrare i contenuti del piano per la #buonascuola e le iniziative sindacali intraprese.
Le assemblee saranno gestite direttamente dalle RSU/RSA presenti in ciascun istituto: per questo mettiamo a disposizione di tutti i rappresentanti sindacali, ma anche di quanti volessero contribuire alla riuscita delle assemblee tutti i materiali prodotti per questa occasione: le slide unitarie che serviranno a illustrare i contenuti del piano e la posizione dei sindacati, una bozza di ordine del giorno per l'assemblea da leggere, modificare, approvare e trasmettere al MIUR a questi indirizzi, i volantini unitari che saranno diffusi anche in cartaceo. Per quanti vogliano lavorare anche in collegio dei docenti a fornire un parere critico alla proposta, ecco qui una bozza di ordine del giorno da adattare e proporre.
Stiamo verificando in queste ore se sia possibile garantire
la copertura in streaming dell'intervento dei segretari generali delle organizzazioni sindacali provinciali. Nel caso comunicheremo a tutte le RSU e delegati e attraverso il blog il link da utilizzare per seguire l'intervento in diretta durante l'assemblea.

Nessun commento:

Posta un commento