venerdì 13 febbraio 2015

Lunedì 16 febbraio, Mimmo Pantaleo a Bari per l'apertura della campagna per il voto alle RSU

Una settimana già molto fitta di iniziative per la campagna delle elezioni delle RSU che, in ogni scuola e in ogni posto di lavoro del lavoro pubblico della conoscenza, si terranno il 3/4/5 marzo. Lunedì 16, infatti, la FLC insieme alla Funzione Pubblica e alla CGIL di Bari, a partire dalle ore 10,00 presso la sala della Pinacoteca della provincia di Bari (Lungomare Nazario Sauro), incontrerà i lavoratori pubblici e i candidati delle liste RSU presentate in oltre 300 posti di lavoro in tutta la provincia, alla presenza del segretario generale nazionale della FLC CGIL, Mimmo Pantaleo e della segretaria nazionale della FP, Cecilia Taranto e del segretario provinciale della CGIL di Bari, Pino Gemsundo.
Martedì 17 febbraio, invece, si terranno assemblee sindacali alla presenza della responsabile nazionale del comparto AFAM, Paola Poggi, presso l'Accademia delle Belle Arti, il conservatorio "N. Piccinni" di Bari e nel pomeriggio presso il conservatorio "N. Rota" di Monopoli.
Già partite le iniziative nelle università,
nei prossimi giorni daremo informazione di tutti gli incontri che capillarmente la FLC realizzerà con tutti i candidati RSU delle istituzioni scolastiche statali per renderli più consapevoli del ruolo e della procedura elettorale, ma anche per fornire aggiornamenti su quanto sta accadendo e rischia di accadere con gli imminenti interventi governativi.

Nessun commento:

Posta un commento