Chi siamo

SEGRETERIA PROVINCIALE
Clicca sul nome per seguirne il profilo facebook

Ezio Falco - segretario generale          e.falco@flcgil.it
Rappresentanza generale; Rapporti con confederazione e categorie; Rapporti politici e istituzionali; Relazioni con le OO.SS.; Rappresentanza e rapporti con USP ed enti datoriali; Formazione professionale; Ufficio legale; Dirigenti; DSGA; Scuola non statale; Contrattazione (coordinamento/armonizzazione della contrattazione scolastica/territoriale, gestione istituti contrattuali, organici, mobilità)

Politiche scolastiche (tutti i gradi, integrazione diversamente abili e stranieri); politiche di genere

      
Peppino Murè - segretario          p.mure@flcgil.it
Università (POLIBA, UNIBA, rapporti coi rispettivi comitati degli iscritti e con le      RSU/RSA); Ricerca


DIRETTIVO PROVINCIALE
Il comitato direttivo dell'FLC CGIL di Bari, così come eletto dal Congresso provinciale del 20 febbraio 2014, si compone di 46 membri più 5 componenti il collegio dei revisori dei conti. E' l'organo di elaborazione ed orientamento della linea politica sindacale in terra di Bari. E' rappresentativo di tutti i comparti organizzati e rappresentati dalla Federazione dei Lavoratori della Conoscenza della CGIL: scuola, formazione professionale, Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM), università e ricerca.
I membri del comitato direttivo svolgono anche compiti operativi di sostegno e supporto ai lavoratori: puoi rintracciare nell'elenco che trovi di seguito il compagno più vicino al tuo comune e, a seconda del tuo profilo professionale, contattarlo anche direttamente al suo indirizzo email.
Presidente del comitato direttivo, Maria Grazia Paradiso.
Qui il file in pdf con l'elenco dei membri del comitato direttivo (più i sindaci revisori).